domenica, novembre 18, 2007

Lezioni di Revit

Mi ha scritto qualcuno, lasciandomi il suo indirizzo e-mail, senza qualificarsi ( dagli elementi che possiedo potrebbe trattarsi di un mio quasi coetaneo, o di una burla visto che mi chiama Emilio che è il mio secondo nome, mi dà del lei e non mi dice dove si trova), che mi chiede lezioni di Revit dietro compenso. L'invito che rivolgo a chiunque abbia intenzione di prendere lezioni da me è quello di contattarmi lasciando un commento al post, ma di usare un pò più trasparenza: dite chi siete, cosa fate e dove vi trovate, poi ci si può accordare eventualmente.

Poi se siete di passaggio da quelle parti, io sono quasi sempre a Pavia alla facoltà di Ingegneria in via Ferrata 1, piano A, aula laboratorio di tesi.

Si sono ancora in tesi, e quindi di tempo non ne ho molto, per questo valuterei bene prima di imbarcarmi in qualche lezione.

Se ci state, fatevi sentire.

-paolo

Nessun commento:

Posta un commento